Slider

Pelletteria GUARNORI, dal 1888 a Domodossola

Il negozio dalla tradizione centenaria ha sempre basato la sua forza sulla soddisfazione del cliente.
Nel corso degli anni, generazione dopo generazione, la ricerca costante di prodotti di qualità, la cura dei minimi dettagli, il servizio alla clientela hanno consentito di distinguersi con stile ed eleganza.
Presenti a Domodossola dal 1888 è solo negli anni ’60 che l’attività si trasferisce da Via Briona nell’attuale sede di Via Binda 11 a due passi dal caratteristico centro storico.
Nel 2002 il negozio viene integralmente ristrutturato presentandosi con un open space di 80 mq. e due ampie vetrine, permettendo una visuale completa delle collezioni e di poter scegliere tra le migliori combinazioni di colori e modelli di borse, calzature e accessori dei brand più attuali presenti sul mercato.
Prodotti di tendenza, qualità e servizio al cliente durante e dopo la vendita sono gli elementi che caratterizzano il punto vendita.

 

Qui sotto alcune foto d’ archivio di quando il negozio era situato in via Briona, nel cuore del centro storico di Domodossola. . . . A partire dagli anni 60, il negozio si è trasferito nell’attuale posizione di via Binda, a 2 passi dal centro storico.

 

 

Top